Frasi preferite da Napolii

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

È così raro trovare qualcuno che ti ascolti seriamente, senza giudizi e per di più potergli dire tutto perché è la tua cassaforte personale. Trovare qualcuno che sappia capire cosa hai dentro senza necessariamente spiegarlo. Così come è semplice trovare qualcuno che ti delude sotto i tuoi stessi occhi. Non so se l'amicizia esiste per davvero, ma ci voglio sperare, anche se per tutta la vita ho sempre cercato un migliore o una migliore, senza alcun risultato.
Composta martedì 22 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Libripassion
    Perché mi sono fatto trasportare così? Perché di forze non ne avevo più. Ero stanco di mentire a me stessa. Stanco di seguire sempre la cosa giusta da fare. Per la prima volta nella vita ho accettato di fare un salto nel buio, di fare qualcosa di pericoloso.
    Composta martedì 12 giugno 2012
    Vota la frase: Commenta
      Ridere non è mai stato così bello!
      Ridere di gusto guardando negli occhi una persona e vedere nel suo sguardo il tuo stesso divertimento; ridere perché ne abbiamo bisogno, perché ci fa sentire vivi e uniti.
      Ridere per non piangere, per non soffrire, per smettere di pensare a tutto ciò che ci fa male.
      Ridere con la vita che a volte ci sorprende, che ci coglie alla sprovvista, lasciandoci a bocca aperta, ridere per amore, per gioia, per dolore.
      Ridere da soli, sdraiati sul letto alla fine di una giornata pesante; avere la voglia di farlo e la mente libera per aprirsi a questo mondo di emozioni racchiuse in una semplice e sana risata,
      quella che ti ha cambiato la giornata, facendoti conoscere una nuova felicità.
      Si! Ridere non è mai stato così bello.
      Composta domenica 1 luglio 2012
      Vota la frase: Commenta
        La gente dalle favole ricorda solo la frase finale "e vissero per sempre felici e contenti". Ma qua nessuno ha imparato niente, non erano state scritte solo per il vissero felici e contenti. Oggi tutti vogliono la felicità e non sono disposti a star male o a fare sacrifici la vogliono gratis ma le cose belle costano.
        Composta giovedì 21 giugno 2012
        Vota la frase: Commenta