Scritta da: Marzia Pellegrino
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ci sono cose, emozioni, a cui nemmeno tu sai dare una spiegazione.
Commenta
Ci sono cose, emozioni, a cui nemmeno tu sai dare una spiegazione.
Ma come si fa ad amare il giorno prima e ferire il giorno dopo?
L'amore è l'intreccio di due cuori e la fusione di due anime.
Hai rapito me e il mio cuore, hai visto ciò che provo per te. Amore.
Quando un amore finisce bisogna sforzarsi di guardare avanti, è dura, è difficile, vorresti voltarti indietro guardare negli occhi la donna che ti ha donato tanto ma che tanto ti ha fatto soffrire. Invece trova il coraggio di fissare lo sguardo in avanti e tagliare a colpo sicuro il cordone ombelicale che ti lega al passato altrimenti esso ti trascinerà nel baratro del rimorso e della malinconia.
È stupendo svegliarsi
ed essere baciato dal tuo respiro
che mi sfiora come una carezza...
Quando sei al buio anche uno spiraglio può sembrarti sole... quando hai il sole basta una nuvola ad offuscarlo... ma sono spiragli e nuvole che danno il senso della vita.
Quando il tuo cuore custodisce un amore che non avrebbe mai dovuto nascere perché senza futuro, quanti colpi puoi ricevere dalla persona che ami prima di crollare?
Lei: perché sei innamorato di me?... lui: rotto nel silenzio da quella frase disse... perché in ogni attimo il tuo sorriso accompagna i miei pensieri stornando il loro peso... perché ogni luogo insieme a te è semplicemente fantastico... perché in ogni discorso con te comprendo che il mondo potrebbe essere diverso; migliore... perché le persone con te possono migliorarsi non creandosi barriere o limiti costruiti dalla loro mente... perché con te in un abbraccio possiamo riconoscerci... due spiriti una sola anima.
Tutti hanno bisogno di essere valorizzati. Ognuno ha il potenziale di dare qualcosa in cambio.