Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Chiunque sia felice rende felici anche gli altri. Chi ha coraggio e fede non morirà mai in miseria.
Commenta
Chiunque sia felice rende felici anche gli altri. Chi ha coraggio e fede non morirà mai in miseria.
Tutto il baccano di una guerra non potrà mai competere con il silenzio di un abbraccio.
La Droga ti regalerà il paradiso per poi farti precipitare all'inferno.
L'amicizia se pura e sincera non tradisce mai.
L'amicizia... che parola magica, è la più bella melodia che ci sia. Le sue note sono la fiducia, coraggio sostegno, il giusto rimprovero e un caldo abbraccio.
Per innamorarsi bisogna essere predisposti a farlo.
Non abbiamo bisogno di un "giudice", ma di un amico.
Il tempo è calcolato con i numeri, contato in secondi e raccontato negli anni, ma il tempo della vita si calcola in battiti, si conta con il cuore e si racconta con l'anima.
Odio le "arpie" travestite da fate.
Sarà che io do un certo valore all'amicizia, sarà che non sopporto la cattiveria del falso, sarà che preferisco restare da sola piuttosto che in compagnia dell'ipocrisia, sarà che la parola amico ha un significato consistente per me, ma non sopporto quelli che con ipocrisia fingono di volerti bene, accarezzandoti con la mano destra mentre con la sinistra ti stanno pugnalando. Non sopporto quelli che alla fine di un'amicizia "sparlano" sperando di colpirti nell'animo e quello che sopporto ancora meno, è lo stupore di cui si vestono quando decidi di andartene, pur sapendo che era inevitabile dopo tanto sangue. E magari hanno anche il coraggio di chiamarti "amico mio".