Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amore)
Come una lacrima che solca il viso, tu scivoli fatale sul mio cuore, incidendolo della tua indifferenza!
Commenta
Come una lacrima che solca il viso, tu scivoli fatale sul mio cuore, incidendolo della tua indifferenza!
L'amore è... svegliarsi al mattino con uno strano sorriso sulle labbra che neanche tu sai spiegarti e tutto ti sembrerà diverso... più bello... ed hai voglia di essere un uomo migliore.
Dici di amare il vento... ma quando soffia ti ripari. Dici di amare la pioggia... ma quando cade apri l'ombrello. Dici di amare il sole... ma quando splende ti ripari.
Per questo ho paura quando dici che mi ami...
Stringerti a me, e poi ad ogni passo, ritrovare quello che ho lasciato. La tua mano sul mio petto pesa troppo, mi ferisce. Forse dovrei nascondermi sotto le coperte... Le nostre case, ora che è sera, non sono così distanti; percorriamo la distanza che le separa al ritmo dei nostri battiti, insieme.
Nella vita esiste un solo vero amore, solo uno che ha più importanza di tutte le altre, la quale cresce e dura in eterno, in vita e in morte, dove tutte e due sono inseparabile nella nostra vita.
L'amore è un sentimento strano. C'è senza esistere, si nutre di stati d'animo di ogni tipo, non segue vie logiche o prevedibili. A volte provoca dolore. È un sentimento nobile perché immune da calcoli di convenienza economica o di altro tipo. È trasversale all'età. È uno dei pilastri del mondo anche se, a volte, sembra fragile e indifeso, ma in realtà non lo è. Quello vero mette a nudo chi siamo veramente e aiuta a conoscerci fino in fondo.
La felicità è un raggio di sole ed è subito sera. Non posso impedire al sole di tramontare...
Non c'è luogo, momento particolare, giorno, od ora, per dire ad una persona che lei è il sole della nostra vita.
Le parole sono raggi di sole che fanno esplodere l'anima, sono baci profondi come la notte e silenziosi come un sentimento.
Siamo nati per soffrire. Se rifiuti il dolore, sei morto.