Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Ci saranno sempre tutti i tuoi amici ad appoggiarti... ma ad ogni scelta, ad ogni male sarai sempre solo con te stesso...
Commenta
Ci saranno sempre tutti i tuoi amici ad appoggiarti... ma ad ogni scelta, ad ogni male sarai sempre solo con te stesso...
Quanti bei momenti passati insieme quante risate e quante lacrime sono comparse sul mio volto, sei unica per me senza di te mi sentirei sola perché è da te che vengo se ho bisogno di piangere è da te che vengo se ho voglia di ridere è da te che vengo ogni volte che ho bisogno di una vera amica.
L'amico è la cometa che guida ma non obbliga... è l'acqua che disseta ma non affoga... è uno sguardo che scruta ma non giudica... corregge ma non umilia... è un cuore che ama ma non esige!
Non sei d'oro, non sei d'argento, ma sei una amica al 100%.
Se una lacrima ti riga il viso, pensa a un'amica che ti ha sempre sorriso...
Il vero amore non esiste... l'amore eterno non esiste, un amore può anche finire e restare un ricordo ma l'amicizia... quella vera... non può finire. Dura in eterno e aumenta sempre di più!
Grazie per esistere... grazie per ogni giorno accanto a te... grazie per quel sorriso... per quella mano... per essere tu!
Ti conosco da molto tempo amica mia e da quel giorno è come se nell'universo del mio cuore sia nata una nuova stella, che brilla più delle altre e che non si spegnerà mai... beh, quella stella sei proprio tu!
Non credo di essere la persona più importante della tua vita, ma sono certa d'averti trasmesso l'importanza che tu hai nella mia... il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l'amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato!
Non fare grandi cose per un amico, perché essere un amico è già una cosa grande!