Scritta da: Silvia Nelli
Le illusioni durano pochi istanti, le vivi per un attimo sembrano magiche poi ti svegli piangendo.
Composta mercoledì 14 marzo 2012
Le illusioni durano pochi istanti, le vivi per un attimo sembrano magiche poi ti svegli piangendo.
Strano come un gesto semplice e umile possa cambiarti l'umore.
Benvenuta a me che non mi fermo e non mi compatisco. A me che mi amo così come sono e non mi cambierei con nessuno. Amo me stessa perché quello che sono lo devo solo a me alle mie fatiche, le mie rinunce, le mie esperienze e anche ai miei errori si! Sono stati il mio più grande maestro di vita!
Indossare tacchi e bei vestiti non ti rende donna ma solo femmina. Una vera donna cammina scalza nei pensieri di un uomo anche indossando tacchi e sa mostrare il suo "meglio" anche senza togliere i vestiti!
È proprio la dove i sogni illudono che la realtà può ucciderti.
Tutti hanno un loro scopo nella vita. Alcuni cercano di realizzare se stessi, mentre altri non riuscendoci provano a distruggere ciò che realizzano gli altri.
Impazzisco per le persone che sanno regalarmi sorrisi veri, serate spensierate, cene in allegria. L'estate sta per arrivare e che nuove serate abbiano inizio. Perché il tempo migliore, il tempo speso meglio è quello con gli amici!
Nella vita ho imparato a farcela da sola quando ho capito che molti pretendono che tu ci sia, che tu gli aiuti, ma quando hai bisogno tu di loro non sono mai disponibili o quasi!
Il sorriso è quel qualcosa che anima e distrugge. Distrugge chi ti disprezza e anima chi ti ama. Quindi sorridi perché è il modo migliore per dare ad ognuno ciò che merita.
Tra milioni di persone avevo scelto te. Tra milioni di sguardi mi ero fermato dentro al tuo. Era felicità quello che sentivo, era quella strana "cosa" che chiamano felicità, quel sentirmi invincibile e padrone del mondo. Era lì che volevo restare, tra quelle braccia, su quelle labbra, in quel cuore e in quei pensieri. Era lì che risiedevo, lì che mi sentivo a "casa"! Quello era il posto in cui avrei voluto abitare per sempre, se non fosse stato che non mi hai rinnovato il contratto con un cuore che stava già altrove e lo sfratto è stato effettuato ancor prima che potessi replicare e rendermene conto.