Scritta da: Silvia Nelli
Gli attimi migliori non sono sempre quelli che viviamo ma anche quelli che sentiamo... si può ascoltare e sentire cose bellissime anche stando lontani per poi trovarsi e viverle.
Composta martedì 22 settembre 1992
Gli attimi migliori non sono sempre quelli che viviamo ma anche quelli che sentiamo... si può ascoltare e sentire cose bellissime anche stando lontani per poi trovarsi e viverle.
Può non essere un semplice bacio a cambiarti la vita... ma può la sua mancanza farti assaporare un vuoto mai provato prima.
Identificati sempre in quello che "sai" di essere e mai in quello che ti "dicono" di essere.
Il mondo non appare come lo vuoi e soprattutto ciò che tu vuoi per te non sta mai li in bella vista. Cerca e rendi il tuo mondo come tu lo vuoi.
Una vera amicizia non tradisce e non abbandona, resta al tuo fianco sempre, nei sorrisi e nelle lacrime. Se così non è allora non hai perso niente.
Capire i grandi non è facile e spesso hanno alcuni atteggiamenti che mi fanno passar la voglia di crescere. Noi bambini litighiamo, ma perdoniamo. Loro si attaccano, si offendano e si voltano le spalle a vita!
Chissà come mai vedi persone vivere di falsi sorrisi e circondarsi di milioni di persone che sanno solo fare un numero. Ma non è meglio avere poche persone vicino ma sapere di poterci contare!?
La strada è lunga, ma se resto in piedi giuro che a quella meta ci arrivo. Puoi scommetterci!
Il tempo ti da risposte che oggi non hai, svela molti perché, ma non sempre ciò che capisci con il tempo è un sollievo a volte è anche causa di dolore.
Volere bene a qualcuno significa esserci anche quando ti costa farlo. Essere presente e non lasciare la sua mano anche quando tenerla causa dolore. Volere bene a qualcuno è essere incondizionatamente presente nel bene e nel male.