Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Composta lunedì 22 aprile 2013
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
È a te che vorrei dedicare i miei giorni, le mie ore. È di te che parlano i miei silenzi e i miei sogni. È te che voglio raggiungere ogni volta che il mondo mi crolla addosso: te; figlio mio!
Fare a botte con gli amici per gioco, sfottersi ed esser complici è una delle cose più belle che nella vita ricorderai sempre con gioia e col sorriso.
La felicità ti passa vicino in un modo così veloce e silenzioso che spesso presi da altre cose non ce ne accorgiamo. Aprite la mente, spalancate il cuore e vivete!
Nella vita di cose ne ho viste molte, ma quelle che mi hanno fatto più male, che mi hanno lasciato un segno quasi indelebile dentro è stato tutto ciò che toccava da vicino l'innocenza dei bambini, spegnendo per sempre il loro sguardo intenso e innocente.
Quello che ho me lo sono guadagnato. Quello che ho perso ho voluto perderlo e a volte ho sbagliato!
Quando una persona ti ferisce, pensi che piangerti addosso ti aiuti? Pensi che dirti: "Non è giusto, non lo meritavo" ti cambi le cose!? No! Allora alzati, muovi il culo, combatti, fatti valere e soprattutto impara! E ricorda; l'esperienza insegna!
Vivi per gli altri o per te stesso tu!? Vuoi la tua di vita o quella che piace agli altri!? Allora se è per te che vivi ed
è la tua vita quella che vuoi, fregatene e vai avanti!
Non è sempre vero che per trovarsi bisogna perdersi. Spesso ci si perde per non trovarsi più. Sono più convinto a lottare per non perdere, a lasciare il tempo necessario perché quel qualcosa che adesso sfugge possa grazie a me ritrovare la voglia di ritrovarmi!
Non è perdente quello che non riesce a vincere lottando. È perdente quello che non riesce a vincere perché non ha nemmeno provato ad alzare il culo!