Scritta da: Silvia Nelli
Quando sei in pace con te stesso e la tua coscienza non c'è giudizio, cattiveria che ti tocchi!
Composta mercoledì 17 aprile 2013
Quando sei in pace con te stesso e la tua coscienza non c'è giudizio, cattiveria che ti tocchi!
Troppo facile dare agli altri la colpa dei tuoi fallimenti! Se vuoi dimostrare qualcosa, comincia ad assumerti le tue responsabilità!
Il contenuto delle accuse che ti fanno? Ciò che tu hai e che loro non hanno.
Faranno di te ciò che vogliono solo se tu glielo permetterai. Decisione, carattere e personalità non variano per niente e per nessuno se ci sono.
Amo chi mi regala emozioni vere, piccoli attimi di follia e spensieratezza. Amo chi vive come me nel profumo della semplicità.
Sembra che molte persone mutano modi e atteggiamenti in base alle esigenze, vere e proprie mutazioni di personalità. Questo non è essere grandi persone e saper adeguarsi, questo è esser privi di personalità.
Spero sempre ci sia una valida motivazione a certi atteggiamenti indegni, ma più osservo e più mi accorgo che per certe persone è proprio uno stile di vita.
Ti diranno che non fa per te, ma tu ci proverai lo stesso e magari con più determinazione.
Manda a fanculo gli stronzi, lascia dietro i perdenti e guarda sempre e solo avanti.
Stanca di pensare a tutto e tutti, di trovare sempre tempo per gli altri e non averne mai per me; per poi arrivare alla fine e sentirmi dire che non ho fatto niente. Adesso penso a me e se mi avanza tempo, quel tempo va a chi merita!