Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Vita)
Hai abbandonato la fiducia e la speranza di raggiungere ciò in cui credevi... ma se ci credi veramente, la voglia di provarci tornerà in te più forte di prima.
Composta mercoledì 27 giugno 2012
Hai abbandonato la fiducia e la speranza di raggiungere ciò in cui credevi... ma se ci credi veramente, la voglia di provarci tornerà in te più forte di prima.
Ho pianto... quante lacrime versate per persone inutili... quante lacrime lasciate li ad aspettare quando per orgoglio non le hai volute far scendere... quante lacrime hai asciugato a persone che amavi e poco potevi fare tranne che stargli vicino... troppe... adesso ho intenzione di ridere e di lasciare spazio alla serenità... perché lacrime non meritate ne ho versate fin troppe in questo anno.
Goditi questa cazzo di vita perché un'altra non ce l'hai. Vivila perché passa e non torna più!
Ho affrontato momenti migliori ma anche momenti ben peggiori. Per questo sorrido e vivo con energia e coraggio perché come diceva il nostro Liga: "Il meglio deve ancora venire"!
Quando qualcuno ti fa un torto e prova a farti sentire sciocco guardalo, sorridi e dimostra la tua intelligenza voltandoti e andandotene sorridendo.
A scaldare bene un letto sono bravi tutti e tutte. Ma scaldarti il cuore e arricchirti la vita è un'altra cosa.
Se è vero che il mondo gira, prima o poi anche tu da qui hai da passare!
Si dice che la verità la svela il tempo prima o poi, ma molto spesso non è cosi: molte verità le conosciamo già ma è più facile ignorarle che ammetterle.
Hai fatto un grande errore, toccare le persone che amo. È stato per te firmare la tua condanna a morte!
Troppo spesso quello che si guarda con gli occhi del cuore potrebbe apparire diverso da ciò che è realmente.