Scritta da: Silvia Nelli
Non c'è un tempo e un momento giusto e non c'è attimo perfetto. C'è solo complicità a due che rende tempo, momento e attimo perfetto!
Composta sabato 16 luglio 2011
Non c'è un tempo e un momento giusto e non c'è attimo perfetto. C'è solo complicità a due che rende tempo, momento e attimo perfetto!
Gli occhi sono fatti per guardare ed essere guardati guardali a fondo, spesso puoi arrivare a vedere anche ciò che in apparenza ti sfugge.
Ci sarà sempre un bacio tra quelli dati che non dimenticherai. Ma ce ne sarà sempre uno anche tra quelli non dati che sempre sognerai.
Dare una possibilità alle persone forse è sbagliato, ma preferisco farlo e se poi me ne pento me ne assumo le responsabilità, ma almeno ho visto con i miei occhi e non con quelli degli altri.
Mi piace pensare e poi agire. Solo in questo modo so che quando agisco non ho ripensamenti e tanto meno mi verrà mai la voglia di tornare sui miei passi.
Quando tieni a qualcuno lo dimostri, lo cerchi. Non perché devi, ma perché la cosa è del tutto naturale e spontanea.
Sapersi guardare negli occhi e capirsi non è cosa da tutti, ma se ti succede allora hai trovato qualcuno di veramente importante.
C'è sempre qualcuno che in modo più particolare degli altri sa riscaldarti il cuore con un sorriso ed un abbraccio.
Porta con te un Po' del buono e un po' del cattivo, uniscili. Otterrai sincerità, lealtà, forza e grinta necessaria affinché nessuno ti spezzi mai!
E se anche tu ti sei sentito stupido e ti sei ripetuto: "cavolo, come sono stato coglione", bene sei dei nostri!