Scritta da: Silvia Nelli
Sfortuna non è "non trovare un uomo che ci ami", sfortuna è incontrarne uno che ti porta talmente in basso da smettere di amare te stessa.
Composta martedì 18 luglio 2017
Sfortuna non è "non trovare un uomo che ci ami", sfortuna è incontrarne uno che ti porta talmente in basso da smettere di amare te stessa.
Riprenditi la vita cavolo! Riprenditi la vita sempre! Ne hanno concessa una a testa. Non permettere a chi incontri di godere a pieno della sua e di manipolare la tua.
Rinasci: non per andare avanti ma per tornare a vivere!
Amati: non per dovere, ma perché te lo devi!
Dimentica: non per vigliaccheria, ma perché nel cuore si tiene solo ciò che vale!
Lotta: non solo perché sei "guerriero", ma perché non devi accontentarti mai!
Coscienza pulita, nessun rimpianto. Ciò che ho guadagnato è profondamente mio. Ciò che ho perso non mi ha meritato.
C'è una cosa che distingue l'essere donna ed è il non mischiarsi mai e il non far mai parte del "mucchio". La vera donna conosce a pieno il suo valore e un uomo che ne valorizza dieci alla volta non sarà mai meritevole dell'attenzione di una vera donna.
Le donne difficili mi piacciono, purché le loro difficoltà non le scarichino su di me. Io quelle non le chiamo personalità difficili, ma frustrazioni!
Le pugnalate alle spalle, i coltelli girati nella piaga e la volontà di ferire senza limiti colpendo i punti deboli di chi soffre è qualcosa che non appartiene all'essere umano. Per i valori ed i concetti che mi sono stati trasmessi, ritengo che la parola "umanità" abbia ben altre forme di dimostrazione.
Non santo, ricco di errori, inaridito dalla vita, ma mai mi sono permesso di appropriarmi di un cuore e poi lasciarlo a morire!
A una persona delusa non servono pagine intere fatte di promesse d'amore o complimenti! Ad una persona delusa bastano i fatti! Fatti che possano dimostrare che ancora esistono persone che non sanno solo parlare! Fatti che dimostrano che c è ancora chi tra "il dire e il fare" preferisce il fare!
Si dice sia uno di quelli che trae conclusioni affrettate, però... porca miseria ci indovino sempre!