Scritta da: Roberto Gattulli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Come la spiaggia ascolta le sue onde, io ascolto la tua voce.
Composta sabato 29 dicembre 2012
Come la spiaggia ascolta le sue onde, io ascolto la tua voce.
Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti, che non hanno mai inciampato. La loro è una virtù spenta, di poco valore, a loro non si è svelata la bellezza della vita.
Figurati se questa brutta faccia stava per essere baciata!
Ci sono baci che ti cambiano la vita, forse perché te la ridanno.
Era amore? La verità è che lei lo invidiava, lo invidiava da sempre. Per quei suoi modi di fare, per quel cuore che non si lasciava influenzare, per quelle guance che non avvampano. Lui invece, la criticava. La criticava per quella sua goffa maniera di dimostrargli il suo amore, per quegli occhi timidi e quelle mani sudate.
Fuggo dal tuo sguardo per paura di cadere in una delle solite trappole tu mi guardi e mi dici che è tutto a posto, ma io vado via perché la paura vince.
Lei: Gli veniva sempre un nodo in gola ogni volta che sentiva la sua "Voce".
Lui: Cominciava ad accendersi ogni volta che le sfiorava il "Viso".
Vorrei riprovare quella sensazione, quella stupenda sensazione che provi quando qualcuno ti incanta a tal punto da non distinguere più il sogno dalla realtà.
L'amore è il miracolo di due linee parallele che si incontrano.
Quando sembra che l'amore ti abbia abbandonato, quando pensi che sia finito, sei solo all'inizio della tua ricerca verso quell'amore che resisterà a tutto, verso quella persona che con il suo amore completerà il tuo.