Scritta da: Simona
in Frasi & Aforismi (Amore)
E tu dì pure che l'attesa renderà più bello il momento, ma a me fa semplicemente passare la voglia di aspettare.
Composta lunedì 7 gennaio 2013
E tu dì pure che l'attesa renderà più bello il momento, ma a me fa semplicemente passare la voglia di aspettare.
La gente non ha ancora capito che per sfogarsi esistono gli amici, non gli stati di facebook.
Vorrei tornare indietro per poter riprovare quelle emozioni che mi davi, quelle che arrivavano al profondo del cuore, che viaggiano nella mente di un innamorato, quelle che mi davi tu ma che non volevi. Quelle emozioni che solo con te provavo, quelle che non si dimenticano perché nemmeno la persona si può dimenticare, quelle che provi una sola volta, o meglio, non le provi con chiunque, quelle che mi piacevano. Le vorrei di nuovo qui insieme a te, pronti a ferirmi e io a non reagire, per potervi uccidere lentamente e farti capire quanto male mi stai facendo in questi quattro mesi che te ne sei andato. Perché un migliore amico non dovrebbe andarsene e se se ne va, non è un migliore amico. Ma se tu non sei mai stato il migliore amico che io credevo, allora cosa sei mai stato?
L'amore sarà più difficile da trovare per coloro che amano i libri: cercheranno sempre quel tipo di amore che hanno letto.
E si amavano, si amavano davvero tanto. Tanto che non riuscivano a dirselo.
Comprendo gli uomini che dicono di non capire le donne. Alle volte non mi capisco neanche io.
Ricordo ancora il giorno in cui mi confessò di essersi innamorato di me. Era tutto così fottutamente insicuro, ma mi rendeva felice l'idea che il mio sogno si fosse realizzato. Ricordo che poi, quando ci capitava di incontrarci, le guance diventano color fragola e l'imbarazzo si impadroniva del mio atteggiamento. E non ero stupida o felice, ero solamente innamorata.
E se ci tieni così tanto a bestemmiare, fallo con qualcosa che esista davvero, non con l'amico immaginario di certa gente.
I veri amici si vedono veramente nel momento del bisogno, del loro eh.