Scritta da: Simone D'Amato
in Frasi & Aforismi (Amore)
Per quanto le nostre vite siano scure, ci facciamo luce entrambi.
Composta giovedì 22 gennaio 2015
Per quanto le nostre vite siano scure, ci facciamo luce entrambi.
Una persona può subire un mutamento psicologico nei vostri confronti e avere un allontanamento fisico e affettivo, la maggior parte delle volte succede quando non si è stati capaci di ascoltare e comprendere, invece di ribattere continuamente, questo non essere ascoltati sfocia a volte anche in depressione, sentirsi inutili e anche non graditi. Un consiglio, ascoltate e fatevi ascoltare, esperienze di uno sconfitto.
L'amore va nutrito, e il mio sta morendo di fame.
Quando una persona vuole avere sempre ragione è meglio tacere e farla vivere nella sua ignoranza.
Il loro amore era qualcosa che andava oltre qualsiasi cosa terrena; dove lui sarebbe andato contro il tempo e la distanza se solo ne avesse avuto l'opportunità. Lui non credeva pienamente in Dio, non aveva fede, non credeva alla gente, non credeva alla luce del giorno, non credeva al buio della notte, credeva solo al suo amore per lei. E se il tempo provò a separarli, loro alla fine vinsero la sfida. La verità è che lui credeva in lei.
Lei tirava fuori il meglio di me, e non importa quanti ostacoli avrei trovato sulla mia strada per lei sarei andato contro tutti e tutto, era bellissima, in lei cercavo la salvezza, e per me lei era un angelo, il mio angelo.
Avrei voluto fidarmi senza lei mie paure, scacciare via le mie paranoie più buie, ricoperto di drammi, psicofarmaci.
Dicono che sono masochista, che mi faccio male da solo, le persone devono solo sapere che se vogliono ottenere qualcosa devono lottare, chi si arrende è solo un perdente, e io non voglio perdere, un giorno avrò quello che voglio, inseguo la felicità fin quando non realizzerò il mio sogno e un sogno ha davanti tanti ostacoli, forse troppi, ma quando ci arrivi tocchi il cielo con un dito.
Non voglio più avere a che fare con l'amore, l'odio perché mi ha spaccato il cuore!
In questa vita affianco a me non voglio persone deboli, finirei per diventare debole anch'io.