Frasi preferite da Simone Romagnoli

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film.

Scritta da: © Dany ©
Ho sempre gridato il mio dolore dentro di me, ho voluto proteggere chi mi stava accanto, non condividendo la mia morte dell'anima. ricordi orrendi, ricordi che non posso e non voglio cancellare, il ricordo seppur doloroso fortifica, io mi sento forte di fronte ad esso, a volte lo amo pure, ma l'anima  rischia di sanguinare in modo copioso tante volte, è là che ho bisogno di isolarmi io. I miei ricordi e, il mio dolore.
Composta venerdì 13 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: MartyEss
    Crescendo, invece, mi sono convinto sempre di più, e non so su quali basi, che nella vita ci sia un solo vero grande amore. Che esiste un principe azzurro per le donne e una principessa per gli uomini. L'anima gemella. E che gli altri alla fine siano soltanto comparse. Ero tutto contento all'idea che per una donna al mondo io ero il principe azzurro. Magari un coglione per il resto dell'universo femminile, magari insignificante, brutto, poco affascinante, magari con me Cenerentola sarebbe andata a casa alle dieci, dieci un quarto al massimo, Biancaneve dopo il mio bacio avrebbe fatto finta di morire nuovamente, ma per una... fatevi largo, io ero il principe azzurro. Il più bello, il più affascinante, il più interessante. Non è meraviglioso sapere che per una persona che per una persona al mondo tu sia "il più"? Non è incredibile tutto questo? Non da un senso di responsabilità? A me questa cosa è sempre piaciuta.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Salvatore Riggio
      Il Diavolo fissandomi negli occhi rifiutò di riservarmi un posto nel suo regno...
      Disse che con la mia presenza nel suo regno quest'ultimo apparirebbe come il paradiso e l'unico aspetto infernale degno di chiamarsi tale ricadrebbe nelle fiamme che ardono e bruciano nei miei occhi.
      Mi invitò di restare nel mio inferno personale piuttosto che rovinare ed oscurare il suo.
      Composta domenica 18 marzo 2012
      Vota la frase: Commenta