Scritta da: Simonetta L.
in Frasi & Aforismi (Anima)
Ci sono persone che senti a pelle. Le percepisci, le respiri, non servono parole è un intesa unica e rara. Sono anime affini alla tua.
Commenta
Ci sono persone che senti a pelle. Le percepisci, le respiri, non servono parole è un intesa unica e rara. Sono anime affini alla tua.
Le persone belle le riconosci dall'anima. Sono signori nei modi e nei gesti. Donano il cuore senza chiedere nulla in cambio, solo per amore.
Sai cosa accade quando passano gli anni? Vedi l'amore con occhi diversi, ti innamori dell'anima delle persone, vuoi solo la tranquillità, apprezzi di più la vita perché matura in te la consapevolezza che nulla è per sempre e ogni attimo è un miracolo. Scopri con meraviglia che ciò che ti infastidiva un tempo era solo illusione e che la vera realtà è amare ogni istante la vita in qualsiasi situazione ti trovi, perché è unica e quindi dai il meglio di te, vai avanti e non ti arrendi, cadi, ti rialzi più forte di prima.
Esistono sintonie che vanno al di là dell'aspetto esteriore. Quando si incontrano basta uno sguardo, una parola ed entrano in armonia con il loro mondo interiore. L'anima.
Due anime che si pensano nello stesso istante, non è telepatia è amore.
Ritorneremo a sorridere, a correre, ad abbracciarci. E come la Fenice risorgeremo dalle ceneri, dando valore alle piccole cose. Il bene e l'amore.
Assapora ogni attimo della tua vita, perché ne possiedi solo una. Amati.