Scritta da: Sophietta88
Francesca Neri: No... è che stavo dormendo... non voglio che mi vedi così, sono brutta.
Troisi: Sei brutta... tanto mi devi lasciare, mica ti devi fidanzare... meglio no? Se sei brutta.
Composta mercoledì 11 gennaio 2012
Francesca Neri: No... è che stavo dormendo... non voglio che mi vedi così, sono brutta.
Troisi: Sei brutta... tanto mi devi lasciare, mica ti devi fidanzare... meglio no? Se sei brutta.
E non c'è più bisogno di inventare le sere per poterti divertire... la scusa dei blue jeans che fanno male per poi finire sempre a far l'amore. E non c'è più la luna che ti guarda l'avevi detto tu che è un po' bugiarda... il vento che portava il tuo sapore... la voglia matta di ricominciare.
Firenze Santa Maria novella sogna povera ancora di vergogna sembra lo specchio della sua città. Firenze Santa Maria novella almeno mi fa sentire più sereno e il portafoglio non mi ruberà.
Tu resterai nella mia mente, tu che sei ferite e lacrime... Tu resterai con me per sempre come il giorno che io ti incontrai io lì ti amai.
Donna come l'acqua di mare chi si bagna vuole anche il sole chi la vuole per una notte... c'è chi invece la prende a botte... Donna come un mazzo di fiori quando è sola ti fanno fuori... Donna cosa succederà quando a casa non tornerà?
Baciami e poi dimmi di chi sei... Vorrei star con te senza pensar a tutto quello che non va per poter ridere di noi.
Io penso che questa mia generazione è preparata a un mondo nuovo e ad una speranza appena nata... ad un futuro che ha già in mano a una rivolta senza armi perché noi tutti ormai sappiamo che se Dio muore è per tre giorni e poi risorge... In ciò che noi crediamo Dio è risorto, in ciò che noi vogliamo Dio è risorto... nel mondo che faremo Dio è risorto.
Mamma me domanda semp "Ma che se ne fatt e chella amica toia?" Io bugiard e cunvincet le rispong semp nun me mport cchiù... e invece quant me manca...
Mia madre mi domanda sempre "Ma che se ne è fatto di quella tua amica?" Io bugiardo e convincente le rispondo sempre "Non mi importa più!"... e invece quanto mi manca.
Credi non si è mai grandi abbastanza nella vita... credi!
Cercherò amore, l'amore e tutto quello che da te non ho!