Scritta da: Solenotte
in Frasi & Aforismi (Famiglia)
I parenti sono come le zanzare, se ti cercano stai sicura che hanno bisogno di qualcosa.
Composta mercoledì 5 aprile 2017
I parenti sono come le zanzare, se ti cercano stai sicura che hanno bisogno di qualcosa.
Rialzarsi è molto più difficile ma, se riesci, fa rodere chi della tua caduta ha goduto.
I miracoli non si aspettano, siamo noi a crearli.
Quando arriverà l'amore, quello che ti stravolge la vita, quello che quando lo provi ti sembrerà di vivere in un mondo dolce e bellissimo, lo riconoscerai subito perché sarai felice!
Se la vita un giorno mi presenterà il conto risponderò: ho già pagato, e voglio il resto perché il conto è stato troppo salato.
Ho scritto pagine della nostra vita, pagine di te e di me, pagine di noi.
Chi non ha amore dentro non potrà mai trasmettere amore.
Credo che stiamo vivendo momenti in cui non ci sono più né regole né certezze, dove nulla è per sempre perché tutto può finire.
Spesso mi abbandono ai pensieri e mi chiedo perché sia così difficile la vita. A volte perdiamo persone che vorremmo avere accanto, per sempre. Non abbiamo il coraggio di cambiare le cose, restiamo fermi mentre i giorni passano, le notti passano, e tutto si dimentica, o forse ci abituiamo solo alla loro assenza e fingiamo un sorriso perché non abbiamo altre opzioni.
La vita nasconde dei misteri dietro le semplici apparenze e più credi in qualcuno e più quel qualcuno ti delude. Per alcuni onore e rispetto son solo belle parole da indossare in tutte le occasioni, ma restano solo parole e dilaga la vigliaccheria.