Scritta da: Stefano Andreani
in Frasi & Aforismi (Bacio)
I tuoi baci e i tuoi sussurri sono musica che sfiora dolcemente le corde più profonde e nascoste della mia anima.
Commenta
I tuoi baci e i tuoi sussurri sono musica che sfiora dolcemente le corde più profonde e nascoste della mia anima.
Essere me stesso sarà tra le cose più belle mia della vita, che io sia solo o meno e se qualcuno mi farà perdere questo status, potrei stare bene comunque in un primo momento, ma perdermi e minare la mia serenità di conseguenza. Chi ti apprezza per come sei lo riconosci subito, queste sono le persone delle quali ci si dovrebbe circondare ogni giorno e quelle veramente indispensabili.
Due innamorati potrebbero sostenersi lo sguardo oltre l'infinito dei loro sogni.
Una vita senza follie è surfare su un mare piatto come una tavola, correre in moto su una strada senza curve, essere già morti senza mai vivere veramente, ed io sono un folle!
Tutti ad aspettare un passato che non tornerà mai, per questo moriremo soli.
I suoi occhi come stelle illuminavano il mio cielo, il suo profumo era essenza di primavera e mi inebriava con la sua fragranza, i suoi baci erano il miele più dolce che avessi mai assaggiato, il suo sorriso felice mi portava in alto fin dove non ero mai stato. Lei la mia sola, unica, costante follia.
Chi ti ama renderà un giorno ogni tua lacrima uno stupendo arcobaleno.
Far sorridere qualcuno è stupendo e scalda il cuore, ma avere la possibilità di rendere quel qualcuno felice lo sarebbe anche di più.
C'è chi le promesse le mantiene o fa di tutto per sostenerle e difenderle anche a scapito di se stesso... e c'è chi molto più semplicemente se le rimangia per non lasciare prove delle sue bugie ma dimostrando la sua pienezza di false emozioni.
Per le persone che amo, non importa se litigheremo, se ci insulteremo, ci lasceremo, staremo mesi senza parlarci, ci faremo dispetti come bambini dell'asilo, ci manderemo stupidi sms. Non importa tutto questo, per le persone che amo io ci sarò sempre, se avranno bisogno di me.