Scritta da: Giacomo La Commare
in Frasi & Aforismi (Politica)
Ogni partigiano era uno, insieme divennero resistenza.
Composta mercoledì 25 aprile 2012
Ogni partigiano era uno, insieme divennero resistenza.
Non è possibile dopo tutto quello a cui abbiamo assistito negli ultimi 40 anni, votare ancora per "questione" di destra, sinistra, centro destra, centro sinistra, centro centro, rosso, nero, moderati, pensionati, radicali, umanisti, cristiani, democristiani, liberali, popolari, leghisti, riformisti, partiti, movimenti o meno male che Silvio c'è. Bisogna votare le persone intelligenti, le persone pulite, quelle che non hanno commesso reati, che non hanno avuto condanne, che non fanno politica per interessi personali, che non hanno stretto amicizia con dittatori, che non sono "amici" di industriali e "amici" di "amici degli amici".
Essere un contemporaneo di Alfano ti fa pensare che Dio sia veramente incazzato con l'umanità.
Il nazionalismo è una masturbazione ossessiva della patria.
Grillo lo votano i sordi (urla sempre) e Berlusconi i pazzi (dice solo cazzate)
L'amore inizia ma finisce anche e spunta il sole dopo la tempesta. I pensieri volano via e le noie ci abbandonano. Si può dire finalmente che fuori e dentro di noi si riaccende la speranza. Che bella giornata!
Forse l'odio non è, come si usa dire, "cieco", ma ha talmente tante persone "degne della sua attenzione" che pur vedendo bene è costretto a colpire alla cieca.
La strada che porta alla chiesa non porta a Dio, porta alla chiesa.
Credente: persona che mendica al cielo ciò che non possiede in terra.
I più grandi autori del nostro tempo non hanno mai scritto una riga.