Scritta da: Fatina delle stelle
Le persone sono più brave a sbagliare che ha fare qualcosa di buono.
Commenta
Le persone sono più brave a sbagliare che ha fare qualcosa di buono.
Bisognerebbe capire se la gente non ha davvero del tempo, o non lo trova per te. Se è davvero piena di pensieri, o semplicemente tu non rientri fra quelli.
Meglio che non dici a nessuno che in fondo ancora stai sperando.
Ci sono persone che non sapranno mai le emozioni provate nei loro confronti.
La cosa peggiore è che chi ha dentro l'universo non ha nessuno a cui darlo.
"Stai sorridendo?"
'Sì. '
"Allora finiscila, che poi ti vedono e s'innamorano tutti"
Qualcuno mi disse "sarete anche distanti, ma guarda il cielo, è lo stesso che anche lui guarda" è vero sai, è lo stesso, è solo che non vorrei guardare in alto per sentirmelo vicino, voglio guardare davanti a me, e vederlo, proprio lì che mi sorride.
Amate una persona che vi farà venire voglia di svegliarvi sempre prima del previsto, per guardarla qualche attimo in più prima di uscire, e di dormire sempre un attimo più tardi, per farvi chiudere gli occhi stanchi di sonno, ma mai stanchi di lei.
Alle donne va detto chiaro e tondo quando non le si ama più. Se resti in silenzio non lasci una donna, la lasci aspettare...
Io voglio essere un bisogno. Voglio essere fame insaziabile. Voglio essere quegli occhi che cerca tra i passanti. Voglio essere notti insonni. Voglio essere un pomeriggio di sole. Ma, soprattutto, voglio essere quel nome che porta sempre sulle labbra e quella mancanza che deve colmare. Voglio essere tempesta. Felicità. Voglio essere, per lei, qualcuno senza il quale non può vivere. Voglio essere il suo respiro. Il suo tempo. Il suo sorriso.