Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Amore)
Abbraccia il mio ieri, sorridi al mio oggi, amami nel tuo domani!
Composta domenica 22 novembre 2015
Abbraccia il mio ieri, sorridi al mio oggi, amami nel tuo domani!
Ci sono stati d'animo che nessuna poesia potrà mai rispecchiarti e poi stati d'animo in cui solo leggendo una poesia riesci a capire che non sei sola a piangere!
A volte mi perdo nei ricordi, quei ricordi quelli che ammalano la mia anima, quei ricordi, sì, quelli che vorrei riabbracciare un solo attimo, uno solo, per poter guarire da questa stupida malattia che si chiama: ricordo.
Le cose belle della vita non seguono la ragione, ma la follia dell'anima.
A volte il rancore che si prova non è altro che l'amaro lasciato nell'anima a chi avevi donato il tuo cuore.
Ho imparato a stare così bene nella solitudine che il mondo fuori mi spaventa.
La vita la morte si incontrarono e la vita disse alla morte: io sono qui per far sorridere i fiori, per donare le ali a chi non sa volare, per portare gioia e dolore e quante cose ancora potrei elencare. Quindi vattene via morte, tu sei inutile alla vita. La morte guardò la vita e le rispose: io sono qui per portar via il dolore e donare serenità oltre la vita! In fondo vedi mia cara vita. Se io esisto è grazie a te e quando io passo non v'è scampo, né età! Io sono la morte e tu vita quando io passo. Tu sei null'altro che un ricordo!
Anche sognare piano piano sbiadisce nella realtà di tutti i giorni.
Mi sono sempre chiesta: ma è la vita che mi è contro o sono io che sono contro la vita? Prima o poi capirò o forse resterò nel dubbio. Intanto vado avanti.
Cos'è una poesia d'amore? Di certo non è sesso. Ma sii pur certa che una poesia d'amore è fare l'amore coll'anima. E di certo non è sesso.