Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Più ami il tuo prossimo più la tua sofferenza cresce.
Commenta
Più ami il tuo prossimo più la tua sofferenza cresce.
Spesso mi dicono: tu sei un angelo, ed io sorridendo rispondo, sì un angelo senza ali, caduto sulla terra per riprendere le mie ali spezzate! Mi guardano e sorridono, ed anche io sorrido e di riscontro dico: noi siamo tutti angeli, angeli caduti sulla terra e siamo qui per riprendere le nostre ali perdute!
Ascoltarsi, sfiorarsi, sentirsi: il più bel dono d'amore.
A cosa servono le parole se puoi dirlo con un bacio!
E poi esistono quei momenti in cui per un attimo vorrei tornare bambina, per non sentire il dolore che
ne spezza l'anima ed il cuore.
C'è sempre una speranza nell'ombra di una lacrima!
Stasera alza gli occhi verso il cielo ascolta, ascolta attentamente il mio messaggio per te, è scritto nelle stelle.
Nessuna tempesta può distrugge una fondamenta solida.
L'amore non è un vestito da indossare né da cambiare se non ti piace, l'amore è quel qualcosa che accarezza con leggerezza l'anima e ti fa volare in una dimensione che porta con se l'infinito!
La vita la morte si incontrarono e la vita disse alla morte: io sono qui per far sorridere i fiori, per donare le ali a chi non sa volare, per portare gioia e dolore e quante cose ancora potrei elencare. Quindi vattene via morte, tu sei inutile alla vita. La morte guardò la vita e le rispose: io sono qui per portar via il dolore e donare serenità oltre la vita! In fondo vedi mia cara vita. Se io esisto è grazie a te e quando io passo non v'è scampo, né età! Io sono la morte e tu vita quando io passo. Tu sei null'altro che un ricordo!