Scritta da: Susan
Io sono vita della mia anima, io sono le mie radici, appartengo al tempo, ed è con me che porto il più bello e pesante dei fardelli, l'amore!
Commenta
Io sono vita della mia anima, io sono le mie radici, appartengo al tempo, ed è con me che porto il più bello e pesante dei fardelli, l'amore!
E poi ci sono donne, donne che amano troppo, e si accontentano di briciole, donne che l'unico urlo del dolore è il silenzio, donne che sorridono mentre vorrebbero piangere, donne che ti tengono per mano e camminano con te fino alla fine dei tuoi giorni, dimenticando il dolore della vita, e poi, poi ci sono quelle donne, quelle che restano nell'ombra pur di amarti pur di non disturbare la tua vita, ecco le donne le donne che tu ferisci, donne che un giorno rimpiangerai di non aver amato!
Senza confini vive l'anima, che vola canticchiando nell'Universo spargendo con dolcezza i colori dell'arcobaleno!
Prima o poi acchiappo il destino, e quando ci riuscirò a quattr'occhi gli chiederò, ma che cazzo hai combinato ti sei perso la strada!?
In tutte le chiavi dell'universo, prima o poi troverò sta cazzo di chiave che apre la porta della felicità!
Non sempre riusciamo ad invecchiare con le persone che amiamo.
Dove riposa la vita? Negli abissi dell'anima!
Impotente davanti a te destino, impotente mi siedo ed attendo il tuo maledetto potere. Io attendo! L'attesa!
Presa dai momenti della vita, ascoltando, leggendo, guardando più che altro osservando, deduco che la vita è tutto ciò che non desideriamo cioè,. Un lungo interminabile ingannevole senso fatto di solo belle e sempre di più fasulle parole, chi siamo o cosa stiamo diventando? Burattini di sentimenti, e schiavi dei sogni!
Non esiste sogno più bello se non quello di amare ed essere amati alla stessa equivalenza!