Scritta da: Fucking Metamorphosi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ci sono amori che tolgono il fiato;
e non lo restituiscono più.
Composta mercoledì 24 agosto 2011
Ci sono amori che tolgono il fiato;
e non lo restituiscono più.
È che siamo fragili fiori di deserto, siamo incomprese anime di tempesta, siamo apparente conquista, siamo agrodolci labbra, siamo indomabili amori in cerca di attenzioni; siamo donne, siamo nostre.
- È tardi. Ormai siamo troppo diversi.
- Ma in cosa!?
- Se mi vedessi in fin di vita, per strada, cosa faresti?
- Ti soccorrerei immediatamente! Tu?
- Io ti scavalcherei senza degnarti di uno sguardo. Ecco la differenza.
Le parole più belle sono quelle non dette, forse per questo rimangono tali.
È che può succedere che un giorno ti svegli e capisci di non aver ancora capito niente di questa vita; che quelle parole erano troppo forti per la tua fragile bocca, che quei gesti erano troppo grandi per il tuo piccolo corpo, che se ti viene fatto del male non ha senso avvelenare anche chi ti sta intorno, che alle malignità devi rispondere con il sorriso più bello che possiedi.
Non importa come arrivi o come te ne vai, ma cosa hai saputo lasciare al tuo passaggio.
È davvero strano come, spesso, le persone più solitarie e silenziose siano quelle più interessanti. Quel loro essere così scostanti, alle volte intimoriti, forse non è casuale. Forse temono che quel qualcosa che li rende speciale gli venga tolto dagli altri, forse hanno paura di far vedere quello che possono dare. Forse hanno solo paura di venire inghiottiti dalla fretta e la freddezza del mondo.
Voglio perdermi per sempre dentro di te.
Amo l'oblio del vuoto che ha lasciato la tua anima. Sei assuefazione pura. Ma fai male. Eccome se lo fai. Voglio uscire da questo buio. Essere libera di respirare aria pura, aria senza di te. Perdonami honey, ma preferisco riperdermi dentro di me.
Le delusioni sono come la pioggia: compiono un lungo ciclo e state certi che da un momento all'altro ritornano, più potenti che mai.
Non cercarmi nel tuo sogno più bello, ma nel tuo peggior incubo.