Scritta da: Teresa D'Auria
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il vero amore non conosce stagioni e oltrepassa i limiti della ragione. Spezza le distanze e infrange le regole della mente.
Commenta
Il vero amore non conosce stagioni e oltrepassa i limiti della ragione. Spezza le distanze e infrange le regole della mente.
Un sogno bagnato di luna illumina i segreti del cuore.
Il coraggio più vero viene fuori quando hai tutti contro. È il coraggio delle tue azioni, dei tuoi sentimenti, delle tue idee che devi sostenere quando ci credi fermamente.
Un giorno è appena finito ma un altro rinascerà domani con le speranze di ieri.
Certe volte è così che ti frega l'amore. Ti innamori di un sogno e intorno alle sue vane aspettative disegni i contorni di emozioni che non troveranno mai spazio nella realtà se non nella tua mente.
I fiori di primavera sorridono al cielo che li veste di sole per donare gioia ad ogni cuore.
Certe volte sono sorda al richiamo dei ricordi perché la realtà me li trafigge e sedimento in soffitta parole e frammenti di me sparsi nei nascondigli del tempo.
La natura è un incantesimo che ogni giorno si rinnova ai nostri occhi in tutti i suoi sfavillanti colori e le sue capricciose forme.
Il valore di un piccolo dono che non fa scalpore, risiede solo nella grandezza di un nobile cuore.
Non prenderti sul serio quando ti deride la vita. Prendila in giro e manda in vacanza l'arroganza perché la tua autostima non conosce limiti.