Scritta da: Tiziana Gigliotti
in Frasi & Aforismi (Vita)
Vorrei che la mia vita fosse una tela bianca, per poterla ridipingere con i colori che amo di più.
Composta martedì 12 giugno 2012
Vorrei che la mia vita fosse una tela bianca, per poterla ridipingere con i colori che amo di più.
Soffro, ma nessuno intorno a me lo ha capito. Provo un sentimento nuovo, che è l'odio, ma non riesco ad esternarlo. Ho voglia di gridare, ma è come se qualcuno mi avesse rubato la voce. Troppe cose sono successe in questi ultimi mesi... troppe cose che mi hanno cambiata dentro, hanno aperto ferite così profonde che non riesco più a rimarginare e che porterò dentro come punizione per la mia testardaggine.
Ma come si può obbedire a qualcosa che non sia l'amore, sì, l'amore, quel sentimento così puro ma allo stesso tempo così tagliente come la lama di un coltello, pronto a darti gioie ma anche dolori. Nessuno mai è riuscito a ribellarsi ad esso, perché è qualcosa che va oltre ogni dimensione, qualcosa che ti insegue fino a farti ridere o piangere, ci avvolge, ruota intorno a noi e non si fermerà mai, perché questo è il suo compito. Viviamolo allora, perché è l'unica cosa sincera che ci resta in questo mondo così falso.
È difficile dire ad una persona che non la ami, quando il primo a non crederci sei tu, e quando ti accorgi che questo essere sconosciuto al tuo cuore, in realtà già da tempo ha costruito la sua casa nel tuo più profondo io.
È bastata una sola parola per cambiare i nostri destini... è bastato un solo sguardo per capire che non ci siamo mai lasciati!
È difficile essere quello che si è... in un mondo in cui ognuno vuole essere quello che non è!
La voglia di riuscire nella vita è data dalla voglia di essere!
Ogni attimo, ogni minuto dei miei pensieri sarà rivolto a te... al tuo dolce viso... a quelle labbra che mi inebriano i sensi e a tutto ciò che rappresenti solo perché esisti.