Frasi preferite da Valeria

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Alessandro Bon
Ti regalerei un fiore, ogni venerdì, non per ritualizzare il nostro amore, ma come segno di presenza. Ti regalerei un sorriso ogni mattina, non perché te lo devo, ma perché tu sei lì a ricordarmi ciò di bello che ho nella vita. Ti regalerei un abbraccio tutte le sere, non per sentire il tuo corpo, ma per riavere una parte del mio.
Composta martedì 29 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Edoardo Arca Tur
    Nella vita si va avanti per migliorare, non per peggiorare.
    Credo che il problema principale di ogni individuo sia il fatto di non capire cos'è il reale miglioramento.
    Alcuni si basano su idee, altri su cose dette da persone diverse e altri ancora sui libri. Ma il miglioramento cos'è veramente?
    Tutti bene o male cercano miglioramento e felicità, invano.
    Composta giovedì 3 maggio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisa Rasicci
      Come hai fatto a tenerti il tuo ragazzo per così tanto tempo? Qual è il segreto? Me l'hanno chiesto in tanti, e tanti altri lo faranno. La verità è che non c'è nessun segreto, nessuna pozione magica da far bere con l'inganno alla persona che vorremmo al nostro fianco per tutta la vita. La verità è che abbiamo scelto di restare, insieme e in qualsiasi circostanza. La verità è che ogni giorno, ci siamo regalati amore e sorrisi. La verità è che ci conosciamo a memoria, pregi e difetti. La verità è che litighiamo, litighiamo tantissimo, ma al sol pensiero di star lontani gli occhi si riempiono di lacrime. La verità è che spesso ci sopportiamo, che sia una giornata di shopping o una serata davanti alla play-station. La verità è che ci sbattiamo porte, ci urliamo contro e poi corriamo a far l'amore con la pelle e il cuore. La verità è che inspiegabilmente, lui vuole me nello stesso modo in cui io voglio lui.
      Composta mercoledì 14 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        "Non capirai mai, a volte una si trova costretta a fare delle scelte. Che non sono facili, che ti spaccano il cuore. Ho scelto di andare via da te perché ho paura, le mie paranoie distruggono tutto. Ho scelto di andare via da te perché tu sai" amare "io invece" non ne sono capace ". Ho scelto di andare via da te perché non voglio spaccarti il cuore," tu sei speciale " " io sono solo un errore di ortografia, nelle pagine del libro chiamato Vita ". Ho scelto di andare via da te perché so quanto vali tu, e che meriti di meglio."
        Composta sabato 8 dicembre 2012
        Vota la frase: Commenta