Scritta da: SenzaNome
in Frasi & Aforismi (Amore)
Che cervello psicologicamente impotente il cervello di chi cerca di capire l'amore.
Commenta
Che cervello psicologicamente impotente il cervello di chi cerca di capire l'amore.
Anche nel buio della notte, quando pensi che nessuno può vederti ebbene, anche allora c'è qualcuno che ti guarda.
Per te io rappresento tutti i peccati che non hai mai avuto il coraggio di commettere.
Cambia il tempo, cambiano le stagioni, ma tu no. Tu sei sempre nei miei pensieri come un'onda che travolge il mio cuore.
I disillusi si sono solo illusi che ciò che diceva il cuore doveva essere ciò che la propria mente interpretava e si son così preclusi la strada verso la libertà d'amare ciò a cui il cuore aspirava davvero. Amare è oltre ciò che la mente intende.
Come si fa a far cambiare idea a degli uomini che fanno ancora i bimbi e giorno dopo giorno ci ribatti, e dicono di si, lo farò! E intanto passano i giorni, i mesi, gli anni e gli uomini (certi uomini) su alcune cose, non cambieranno proprio mai.
Quanto tempo passato a cercare di te, e quanto tempo ho sprecato senza stare con te.
Come posso dimenticarti. Occupi lo spazio più grande, nel mio cuore. Ti amo intensamente.
Ti vesti di coraggio agli stranieri occhi, sensibilità esprimi a chi sa leggerti il cuore, di notte ti culli nel pensiero di un fantastico universo, che fantastico non lo è stato, vorresti gridarlo al mondo intero il tuo dolore, ma la tua corazza te lo impedisce... non disperare... chi sa ascoltarti, anche nei tuoi silenzi, avverte questo grido e sempre ti terrà la mano, continua sorpresa i gesti tuoi fatti di stupenda allegria ed infinita tenerezza per chi sa comprenderti appieno.
Una passione non si controlla, la si subisce, e tu puoi solo decidere se viverla bene, o viverla male, rinunciando ad essa.