Scritta da: Valeria Rossi
in Frasi & Aforismi (Angeli)
Non necessariamente ogni angelo ha un paio d'ali ed è invisibile ai nostri occhi... il più delle volte ci sta accanto solo per alleviare le sofferenze di questa vita.
Commenta
Non necessariamente ogni angelo ha un paio d'ali ed è invisibile ai nostri occhi... il più delle volte ci sta accanto solo per alleviare le sofferenze di questa vita.
Dopo quello di Venere ed il tuo, non c'è viso più bello. E se non credi alle mie parole, guarda tu stessa. Come tutti gli astri scompaiono al confronto del tuo chiarore quando risplendi argentea con i tuoi raggi luminosi, cosi lei è la più bella tra le belle: se non ci credi, la tua luce è cieca.
Ti diranno sempre di non accontentarti mai ma pensaci bene... forse tu meriti esattamente quello che hai già.
A volte mi sono lasciata andare... credere nei sogni forse è infatile... magari è anche inutile... rischi di farti male il più delle volte... ma dopo aver trovato te, te che eri nei miei sogni e che sei reale... dimmi come faccio a dubitare, anche solo minimamente che i sogni si avverino?
Desidero quel tuo bacio piu di qualunque altra cosa al mondo e so che quando finalmente lo avrò potrò dire di aver visto il mio paradiso... ti amo immensamente.
No, perché sei così fantastica che qualcuno rinuncia al paradiso pur di starti accanto.Commenta
Te avevo da sveglio negli occhi, te di notte nella mente, quando le palpebre si chiudono, vinte dal placido sonno. Che effetto avresti prodotto in me di persona, se mi piacevi senza che ancora ti avessi vista?
Ahimè, perché uniti nell'animo, siamo separati dalla terra ed un unico sentimento, ma non un'unica terra possiede noi due?
C'è un'altra luce, per me molto più affidabile di queste, sotto la sua guida il mio amore non si smarrisce nelle tenebre.
Sognare non vuol dire scappare dalla realtà ma il piu delle volte renderla migliore.