Scritta da: Valeria Violetta Camboni
Si dice che in ogni donna si nasconda una principessa ma poi la vita ti insegna che non bisogna arrendersi mai, che la principessa è una guerriera con le sue dolci armi!
Commenta
Si dice che in ogni donna si nasconda una principessa ma poi la vita ti insegna che non bisogna arrendersi mai, che la principessa è una guerriera con le sue dolci armi!
Non sono una dal "Ti voglio bene" facile ma lo dico solo se lo sento e fiera di essere così, di dare valore a queste parole.
Ricomincio da me stessa, dalla mia salute, dalla mia voglia di vivere, dal mio sorriso e da quelle poche persone vere e valide che mi vogliono bene e che soprattutto hanno voglia di ascoltarmi!
A volte ti chiameranno "falsa" perché non riusciranno a crederti perché ti vedranno diversa. Fregatene e vai avanti per la tua strada!
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, se gli occhi brillano l'anima ride, se gli occhi lacrimano l'anima soffre.
Il regalo più grande che puoi fare a una donna, non è un fiore, regali, scarpe, borse ma è il tuo amore e la tua voglia di esserci!
Sono donna. Sono sentimento, sono anima e passione Sono un pensiero dolce ma testardo. Sono euforia ma anche malinconia. Sono un mistero, un mistero da vivere e da amare!
A volte ho voluto troppo bene agli altri e mi sono scordata di pensare a me. Ho sbagliato!
Le persone importanti della mia vita sono quelle che restano nonostante i miei tremila difetti, sono quelle che seppur diversa da loro mi hanno accettata così!
Odio la tristezza e il piangersi addosso, io amo ridere e se qualche volta mi butto giù è perché sono umana ma cercherò sempre di tornare a sorridere, asciugarmi gli occhi, curarmi il cuore e tornare a far vedere la mia anima solare!