Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Vita)
Sii sempre come un bambino, che conosce il dolore e le cadute, ma non si arrende mai! Si rialza e continua a sorride alla vita.
Composta sabato 30 novembre 2002
Sii sempre come un bambino, che conosce il dolore e le cadute, ma non si arrende mai! Si rialza e continua a sorride alla vita.
E quando scende la notte tutti i pensieri vengono a trovarti... alcuni ti cullano e ti fanno addormentare con un sorriso, altri ti uccidono.
Ci sono quei momenti in cui tutto ti sembra buio e vorresti correre a nasconderti e raggomitolarti in te stessa, Senti la mancanza di un abbraccio, quello che nei tuoi ricordi ti dava amore e forza, vita e passione e ti chiedi il perché la vita, con te è sempre stata così dura. Poi basta uno spiraglio di luce per farti aprire gli occhi e donarti la forza di rimetterti in cammino e ritornare a vivere.
Sbagliare è umano, avere la forza di ricominciare è ciò che ti rende speciale.
Se la vita avesse una pagella io avrei tutte "A": ansiosa, adorabile, attraente e sopratutto affamata!
Chi non ha mai amato, non potrà mai capire cosa c'è nel cuore di chi ama.
Cercasi angelo custode, il mio si è arreso e si è licenziato.
Nella vita non c'è bisogno di essere sorprendenti o perfetti, ma essere sempre noi stessi. È più che sufficiente!
Nessun anello potrà mai essere il segno di amore o di fedeltà. Se questi sentimenti non sono coltivati e custoditi nel cuore, ciò che dovrebbe essere un segno d'amore diventa solo un pezzo di metallo con un valore materiale.
Quando non si è capaci di far seguire alle parole i fatti, è molto meglio tacere.