Scritta da: Vera Santoro
Non abbatterti se vedi il buio nella tua vita, perché ricorda che la sera non è mai una fine, ma è solo la certezza che presto inizierà un nuovo giorno.
Commenta
Non abbatterti se vedi il buio nella tua vita, perché ricorda che la sera non è mai una fine, ma è solo la certezza che presto inizierà un nuovo giorno.
La vita ti obbliga a essere forte, non importa quanto male possa fare. La cosa giusta è alzare la testa e andare avanti.
Ci sono giorni che sembrano non favorevoli, ma non bisogna mai lasciare andare via la speranza, perché giorni migliori, arriveranno!
E se la felicità ci appare lontana è inutile fermarsi a piangere, alziamoci e corriamole incontro.
L'orgoglio non dovrà mai essere più grande dell'ammettere i propri errori e chiedere scusa.
Sprechiamo più tempo per avere e sopravvivere, che per essere e vivere.
La sfida con cui dobbiamo combattere ogni giorno è quella di rimanere sempre noi stessi.
Quando cerchiamo di capire il perché certe cose sono successe o succedono nella nostra vita e non riusciamo a trovare una risposta, non scoraggiamoci, perché ci sono cose che solo il tempo sarà in grado di spiegarci.
Tutti esigono il rispetto, ma pochi sono disposti a darlo. Tutti pretendono la verità, pochi la dicono. Tutti reclamano i propri diritti, ma pochi sono disposti a concederli. Tutti vogliono amore, ma pochi sono disposti a sacrificarsi per esso. Quindi prima di pretendere bisognerebbe imparare a donare.
Non piangere per quello che la vita ti toglie, ma impara ad amare quello che la vita ti ha dato, perché tutto ciò che è veramente tuo non se ne andrà mai.