Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore deve essere puro come un bambino, saggio come un vecchio, libero come l'aria e trasparente come un vetro, ma mai perfetto!
Commenta
L'amore deve essere puro come un bambino, saggio come un vecchio, libero come l'aria e trasparente come un vetro, ma mai perfetto!
Troppe crocerossine per uomini che non lo meritano e troppe croci su tombe che custodiscono donne. Ribellati alla violenza, perché la violenza non è mai amore.
Ci sono delle persone a cui hai detto addio per orgoglio, per rabbia, ma che continuano e continueranno a vivere per sempre nel tuo cuore.
Potrai vedere tante luci colorate, potrai ascoltare mille canzoni che parlano d'amore, potrai ricevere cento regali, ma se nel tuo cuore c'è il buio, se stai vivendo nell'angoscia, tutto scorrerà sulla tua pelle e solo una lacrima si fermerà sulle rughe della tua tristezza. Allora io raccoglierò quella lacrima e la conserverò in me e la trasformerò in amore. Questo sarò il mio regalo per questo Natale.
Tu potrai anche affannarti a cercare l'amore, ma sarà solo il cuore a trovarlo.
Tutti abbiamo: bisogno di luce, bisogno di calore, bisogno di amici, bisogno di amore, ma il nostro orgoglio ci fa vivere in una prigione da soli.
Non c'è un giorno speciale per ricordare chi hai amato, se l'hai veramente amato lo ricorderai tutti i giorni della tua vita.
Il corpo della donna non serve per essere usato, ma va rispettato e amato, così come la sua anima.
I segreti la donna li nasconde nella propria anima e gli uomini che sono cechi non riescono a leggerli nemmeno se la guardano negli occhi.
Crediamo sempre di conoscere le persone che ci sono accanto fin quando scopriamo di non conoscerle.