Scritta da: Vera Santoro
La nostalgia, ha sempre un nome, un profumo, un gusto. La nostalgia è il ricordo che non passa, è l'assenza di qualcuno che ami.
Composta mercoledì 30 novembre 2011
La nostalgia, ha sempre un nome, un profumo, un gusto. La nostalgia è il ricordo che non passa, è l'assenza di qualcuno che ami.
Tu fai le tue scelte, e le scelte faranno te.
Troppe donne in amore, per paura di rimanere sole, perdono la loro dignità per poi scoprire che hanno perso l'amato e anche se stesse.
Purtroppo, quando sei troppo buono, lo sei anche con chi lo merita, e alla sofferenza si aggiunge la rabbia di non riuscire a essere diverso.
Dopo la sofferenza, arriva sempre una luce che illuminerà il tuo nuovo cammino.
Quello che passa dalla mente va agli occhi, quello che passa dal cuore va all'anima.
Tutte le coppie vivono momenti difficili, ma solo quelle che si amano veramente, riescono a combattere insieme e diventare sempre più forti e innamorate.
Ho sempre sognato di vivere un amore come il nostro, ed ora che lo sto vivendo, mi sembra di sognare!
Mentre mi raggomitolo nel calore del ricordo, l'infinità del vivere scompone i fili della matassa del mio io e nella irrequietezza, come un gatto faccio le fuse all'orizzonte del mio avvenire.
È inutile affannarsi, è stupido credersi potenti, perché il cielo è sopra di te e la terra sotto i tuoi piedi e tu sei solo un uomo di passaggio tra di loro.