Scritta da: Veronica Ceglia (Sarcastica Indomata)
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita ci metterà molto spesso alla prova. Sta a noi avere la forza e la buona volontà di sorridere e dire: "ce la farò"
Commenta
La vita ci metterà molto spesso alla prova. Sta a noi avere la forza e la buona volontà di sorridere e dire: "ce la farò"
Stanca di questa falsità travestita da buonismo, stanca di vivere tra ipocrisia e persone povere d'animo. Ci vorrebbe più umiltà e meno convinzione.
Dove regna l'ignoranza, fai silenzio, lascia correre, prima o poi inciampa e si spacca la faccia.
Io le persone non le sminuisco e nemmeno le offendo, le descrivo solamente in tutte le loro sfaccettature.
Il peso delle parole dipende dalla bocca da cui escono, quindi se qualcuno mi offende o mi giudica e a malapena conosce il mio nome, beh può stare certo che ciò che dice mi scivola sul filo dell'indifferenza.
Nella vita non bisogna essere vendicativi, io per esempio non lo sono, lascio sempre un sorriso a tutta quella gente cretina che pensa di prendermi per il culo, i cattivi, i bugiardi e i falsi li affido a Dio, perché prima o poi la ruota gira, quando meno te l'aspetti.
Sono arrivata a un punto dove dico: la mia tranquillità dipende dalla lontananza dei rompi coglioni che mi circondano. Ecco, state lontani. Voglio essere felice.
Nel nostro cammino incontriamo tante persone, qualcuno per noi diventerà importante, altri invece rimarranno solo "gente".
Non approfittare mai della pazienza di un buono, quando la perde diventa molto più spietato di quanto si possa immaginare.
Puoi giudicare una persona solo se la conosci fino in fondo, se conosci la sua vita e quello che ha passato, se non sai queste tre cose evita di farlo e pensa al tuo.