Scritta da: Veronica Ceglia (Sarcastica Indomata)
in Frasi & Aforismi (Abuso)
Non approfittare mai della pazienza di un buono, quando la perde diventa molto più spietato di quanto si possa immaginare.
Commenta
Non approfittare mai della pazienza di un buono, quando la perde diventa molto più spietato di quanto si possa immaginare.
Quando a una persona gli sbatti la verità in faccia tende subito ad insultarti e a sminuirti, tu fai un sorriso davanti all'ignoranza e manda a quel paese senza ritorno.
Saper accettare la verità non è da tutti, la maggior parte se la prendono buttandosi avanti con insulti e cattive parole, questo è un vostro problema, dirò sempre ciò che penso.
Nel nostro cammino incontriamo tante persone, qualcuno per noi diventerà importante, altri invece rimarranno solo "gente".
Nella mia vita non rimpiango nulla, o meglio rimpiango solo il tempo prezioso sprecato con certa "Gente" che non meritava la minima considerazione.
Mentre l'ignoranza urla l'intelligenza tace, questione di stile. Cretini si nasce ignoranti pure.
Il mio intento? Far impazzire chi mi odia sfoggiando il mio splendido sorriso e lasciandoli nella convinzione di essere i migliori.
Le persone false lo saranno sempre, specialmente quelle che si nascondono pensando di non essere viste. Essere buoni è diverso dall'essere fessi.
La vita ci metterà molto spesso alla prova. Sta a noi avere la forza e la buona volontà di sorridere e dire: "ce la farò"