Scritta da: byStella
in Frasi & Aforismi (Sesso)
Ogni volta che mi sfiori è poesia allo stato puro.
Composta venerdì 22 giugno 2018
Ogni volta che mi sfiori è poesia allo stato puro.
Magia è... le tue mani che si muovono sfiorando la mia pelle.
Affamata di te mio amato signore, desidero te mio amato signore. Affamata del tuo corpo, fame del tuo piacere, ansiosa del tuo desiderio, del tuo potere su di me, avida del tuo stile di guidarmi, desiderò sottomettermi a te mio amato signore. Voglio la tua sottomissione totale. C'è l'hai mio amato signore, la mia vita d'appartiene, sono tua proprietà mio amato signore.
Danzo al ritmo della tua passione, mio amato signore, al quale mi arrendo completamente, legata alle tue voglie. Ti adoro mio signore. Persa nel tuo fascino, persa nel tuo tempo, persa nelle tue voglie.
L'unico mio desiderio è fare la tua volontà, mio padrone.
Usami in qualsiasi momento per il tuo piacere sessuale o mentale. Mio l'obbligo è quello di dare il massimo mio amato signore.
Da lontano mi rapisci nell'ebbrezza dei sensi e nel tuo piacere mio amato signore. Senza di te la mia vita avrebbe un tetro senso. Grazie, per quello che sei e che fai per me mio amato signore.
Sei il re dell'anima mia. Anche se tu non lo sai, mio amato signore.
Il mio desiderio di te è il tuo potere, la mia nostalgia porta il tuo nome, mio amato signore. Il mio desiderio di te è il tuo potere, perché solo tu sei l'unico che può accendere il fuoco della passione in me e spegnere queste fiamme che bruciano in me, mio amato signore.
La potenza di un Master non consiste di rompe la volontà della sua schiava e costringerla di fare la sua volontà. La potenza di un Master consiste nel fatto che lui porta la sua schiava volontariamente a servirlo devotamente e dignitosamente.