Scritta da: Michele Acanfora
Il vero vincitore non è colui che vince sempre, ma colui che perde ma continua ad avere il coraggio di mettersi in gioco.
Commenta
Il vero vincitore non è colui che vince sempre, ma colui che perde ma continua ad avere il coraggio di mettersi in gioco.
Essere vincenti significa continuare a lottare ed inseguire i nostri sogni, nonostante il destino sembra andarci contro chiudendoci le porte della speranza.
Il capolavoro più grande che potresti realizzare
è metterti in gioco.
Tutto il resto è solo una conseguenza.
Non so se sono ciò che avrei voluto essere... nn so neanche se sono quello che avresti voluto che fossi... ma so sicuramente ciò che sono... e questa è la mia forza.
Solo tu sai cos'è meglio per te dalla vita. Nessuno può darti tanto amore più di quanto tu possa dare a te stesso.
Essere umile non è segno di debolezza ma di rispetto verso le persone con le quali si ha a che fare...
Ero matta in mezzo ai matti. I matti erano matti nel profondo, alcuni molto intelligenti. Sono nate lì le mie più belle amicizie. I matti son simpatici, non così i dementi, che sono tutti fuori, nel mondo. I dementi li ho incontrati dopo, quando sono uscita.
A partire da quell'estate, le nostre strade si sarebbero divise e, malgrado le nostre promesse e le amabili bugie che ci eravamo venduti da soli, sapevamo che il vincolo che ci aveva uniti non avrebbe tardato a dissolversi come un castello di sabbia in riva al mare.
Se vuoi veramente bene a qualcuno... quella persona lo capisce.
Sentiva il bisogno di abbandonare il proprio peso sul corpo di qualcun altro, come se il contenuto della testa fosse improvvisamente diventato insostenibile per le sue gambe da sole.