Scritta da: Walid Amharref
in Frasi & Aforismi (Amore)
Troppi sguardi scambiati e pochi attimi colti.
Composta lunedì 26 novembre 2012
Troppi sguardi scambiati e pochi attimi colti.
Per ogni problema c'è una soluzione, se non trovi la soluzione è perche hai trovato una scusa.
Ci sono baci che valgono più di mille, ci sono persone che valgono più di milioni e ci sono momenti che valgono più di miliardi.
Quando ci spezzano il cuore la prima volta ci stiamo molto male, la seconda stiamo attenti a non innamorarci
la terza volta non abbiamo più il cuore vero ma uno artificiale perché il primo l'abbiamo perso quando ce lo hanno spezzato.
Mi ci sono immerso in quell'amore e alla fine sono annegato ma grazie a Dio la vita va avanti e di certo io non posso restare ad aspettare che arrivi un miracolo.
Poi la guardo, siamo nella stessa stanza, la cerco sempre con gli occhi ed è lì vicina a me, bella più che mai e capisco di quanto io abbia perso, quando l'avevo non me la sono tenuta stretta e quando l'ho persa il suo valore si è fatto sentire molto di più di quanto credessi.
Tutti quei no che prendiamo nella vita, ci servono per rimboccarci le maniche, ci danno la motivazione di poter fare più di quanto la gente possa pensare!
Nel dubbio siamo certi.
Ci sono sorrisi di compassione, sorrisi dal cuore, sorrisi da idiota, sorrisi tanto per fare sorrisi falsi. Per ognuno di questi devi sempre sorridere, sorridere e gratis. Se per ogni volta che sorrido dovessi pagare a quest'ora sarei il Bill Gates dei poveri e pieno di sorrisi da idiota o falsi o sorrisi tanto per fare o sorrisi di compassione ma soprattutto sorrisi dal cuore visto che anche tu riesci a sorridere ogni tanto.
Il cuore duole sempre anche se l'occhio non vede.