Scritta da: Walid Amharref
in Frasi & Aforismi (Successo)
A volte rinunciamo a qualcosa solamente perché non abbiamo avuto abbastanza pazienza.
Composta martedì 14 agosto 2012
A volte rinunciamo a qualcosa solamente perché non abbiamo avuto abbastanza pazienza.
Ci saranno mille porte chiuse nel cammino della tua vita ma ci sarà sempre una porta aperta sta a te trovare quella porta che ti porterà al successo. Mai arrendersi.
Una persona creativa e motivata può realizzare i sogni che ha sempre desiderato basta non arrendersi mai continuare a lottare per una giusta causa i propri sogni, e vedrete ne varrà la pena.
Non esistono anime cattive ed anime buone, ci sono solo persone nel cielo dove io vedo le stelle loro vedono i tuoni.
Per ogni problema c'è una soluzione, se non trovi la soluzione è perche hai trovato una scusa.
L'amore è crudele, gli dai una mano e ti prende il cuore.
La vita è crudele, gli ho dato la mano mi ha preso tutto il braccio.
Coloro che hanno sofferto nel corso della loro vita e il loro camino estenuante, lungo arrivarono fino in fondo malgrado le difficoltà riscontrate nella propria vita, il loro trionfo sarà migliore, più bello ed intenso.
Per me la libertà è una bellissima giornata di sole dove non fa nè caldo né freddo, in mezzo ad un paesaggio nella natura, o una strada vuota nel deserto: da una parte c'è il mare, dall'altra la natura senza nessuno intorno, solamente la persona che ami accanto a te, su una moto o su una macchina senza una destinazione alla ricerca dell'avventura, o soli in una spiaggia con le braccia aperte al cielo nel tramonto o all'alba con il vento che ti sfiora la pelle per me quella è la libertà.
Cosa vi posso dire dell'amore, l'amore è l'unica cosa che ci fa sentire vivi, che ci dà un'emozione interna indescrivibile. Per far durare l'amore devi nutrirlo giorno per giorno con piccole cose che hanno grandi significati. L'amore non è fatto di sole scopate, l'amore è fatto di passione, di coccole, far sentire la tua metà sempre al settimo cielo, farla sorridere, farla sognare, farle vivere quei momenti intensi. A volte ci vuole poco per fare tanto.