Scritta da: Walid Amharref
in Frasi & Aforismi (Vita)
Poi capisci di non essere una persona sbagliata, solamente le persone che hai frequentato ti hanno fatto diventare così.
Commenta
Poi capisci di non essere una persona sbagliata, solamente le persone che hai frequentato ti hanno fatto diventare così.
Mi ci sono immerso in quell'amore e alla fine sono annegato ma grazie a Dio la vita va avanti e di certo io non posso restare ad aspettare che arrivi un miracolo.
Ascolta sempre chi è più grande di te, quando ti dà un consiglio perché è molto probabile che nella fase che stai passando ci sia passato prima di te.
Io dico non è mai tardi per perdonare per chiarirsi per amare per imparare per scusarsi per voltare pagina per crescere per vivere per sbagliare, è dagli errori che s'impara per riprovarci. Quante volte il nostro orgoglio sembra che ci rende forte ma è solo una maschera per chi è veramente forte affronta il suo orgoglio.
C'è un detto che dice ti allontani dagli occhi ti allontani dal cuore.
Le persone non cambiano ti fanno credere che sono cambiati ma restano sempre le stesse.
La vita è dura per coloro che si perdono nei sogni.
Certe volte fa più male pensare le cose che saperle.
Il tempo mi ha fatto capire molte cose, se non cogli l'attimo avrai perso un'occasione e se perdi un'occasione è come un sogno non realizzato.
Per scordarsi di una persona non basta cancellarla dalla vostra testa ma anche da facebook.