Scritta da: milanoteca
Cerchiamo un cavillo per sfogare sentimenti inconfessabili, nascosti dalle maschere della nostra umana e meravigliosa ipocrisia.
Commenta
Cerchiamo un cavillo per sfogare sentimenti inconfessabili, nascosti dalle maschere della nostra umana e meravigliosa ipocrisia.
Sovente, i pregiudizi e le ideologie ci forniscono ottimi pretesti per soddisfare l'innata voglia di fare guerra agli altri.
La persona creativa ama troppo la vita, tanto da provare un profondo senso di disagio e di insofferenza nella convenzione di amare una sola persona.
Non è sempre possibile fermare la stella che vorremmo amare.
Solitamente chi ti riferisce le cose poco carine che gli altri dicono alle tue spalle, lo fa per il gusto di assaporare la tua reazione. Ecco, in quel caso non puoi sbagliare: è un invidioso.
Molti non credono in Dio perché non lo hanno mai visto, ma credono al politico di turno perché si vede, anche quando non esiste.
Nel mondo dello spettacolo la testa è importante, ma il sedere è fondamentale.
Il cabaret era nato come spettacolo di pensiero, considerato "d'elite", dove anche la stupidità aveva risvolti intelligenti e dove l'intelligenza poteva permettersi risvolti di stupidità.
Amare è un privilegio di pochi e una menzogna di molti.
Quando sei con la persona che ami, il mondo è ovunque.