Scritta da: Williams Verta
in Frasi & Aforismi (Dolore)
Se il dolore non lo osservi mentre ti penetra nella mente e nel corpo, a volte fa meno male.
Commenta
Se il dolore non lo osservi mentre ti penetra nella mente e nel corpo, a volte fa meno male.
Quando si fa qualcosa di brutto, abbiamo sempre il desiderio nascosto di dirlo almeno a uno sconosciuto.
L'Italia va controcorrente e non affronta i problemi reali dei cittadini e forse non li affronterà mai.
Se una canzone ti coinvolge più del dovuto non devi perderla, ascoltala ogni giorno, è un po' come l'amore, se ti fa stare bene va curato e osannato in ogni frangente.
Stupire gli altri non mi importa e non mi è mai importato, voglio stupire nuovamente me stesso.
Ho sognato di volare, mi sono svegliato e non so dove andare.
Vorrei saper disegnare un ritratto, vorrei saper custodire un profumo, vorrei saper trasformare un pezzo di marmo in una scultura. Purtroppo sono solo un uomo normale e mi è consentito solo sognare.
Io ho i miei tempi, ognuno ha i suoi. Anche se la mia vita è una corsa, alcune volte devo rallentare, anch'io ho bisogno di tirare il fiato.
Vincere e lottare per l'Italia non dev'essere solo una prerogativa per la nazionale di calcio. È un obbligo morale per ogni cittadino.
Eleganza. Nella vita c'è chi "ahimè" non ne conosce nemmeno l'esistenza o il significato e c'è chi gli viene naturale utilizzarla in ogni gesto, in ogni situazione e nel dialogo quotidiano con ogni categoria sociale. Purtroppo non è un qualcosa che si tramanda oppure si acquisisce con il tempo, è un dono che va custodito gelosamente che ti ritrovi senza farne richiesta fin dalla nascita.