in Frasi & Aforismi (Verità e Menzogna)
Non esiste sensazione falsa.
Composta sabato 4 maggio 2013
Non esiste sensazione falsa.
La realtà ti spaventa. Chiudi gli occhi ed inizia a sognare!
Tutti noi abbiamo bisogno di un'evasione. Le ore sono lunghe e bisogna riempirle in un modo o nell'altro fino alla morte. E, semplicemente, non si trovano tante soddisfazioni e tante emozioni in giro. Le cose diventano quasi subito piatte e insopportabili.
Ti rispetto se tu mi rispetti ricordatelo sempre e nu to scurda mai!
Tutte le strade conducono a un unico punto: la disillusione.
Non crederò più a tutto, io sono e sarò sempre sincero con le persone a cui voglio bene, anche se loro con me non lo sono del tutto, farò finta di niente, ma sicuramente incomincerò a guardarle con occhi diversi.
Hai presente la tintura di iodio? Puzza, fa dannatamente male, ma sai che è necessaria. Hai presente la verità?
Non siamo noi a cambiare la verità su Dio; è Dio che cambia noi con la verità.
Un uomo geloso non è sempre innamorato, a volte è solo un imbecille che pensa di vantare dei "diritti" su quella persona. Chi ti ama davvero non ti dimentica in un angolo né ti lascia andare, lotta, insiste e soprattutto se ne frega di chi lo scoraggia, le incertezze non esistono, quelle lasciamole ai finti innamorati.
Ogni volta che scopro le verità, sono triste e felice contemporaneamente. Pur troppo, viviamo nel mondo di falsità, che prima o poi finirà sotto le macerie inevitabilmente! Sto male e soffro, e mi chiedo perché tutta questa menzogna in giro? E capisco che il male non viene da se. Questo è un insegnamento per me, questo il mio cammino!