Scritta da: Federico
in Frasi & Aforismi (Vita)
I rimpianti non servono a niente, ed abbandonarsi a essi vuol dire perdere tempo presente per un passato che non ci appartiene.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
I rimpianti non servono a niente, ed abbandonarsi a essi vuol dire perdere tempo presente per un passato che non ci appartiene.
Le lacrime sollevano dai nostri occhi la polvere che ci separa dall'Infinito.
La vera forza nella vita non consite nel non cadere mai, ma nel rialzarsi e nel tentare di nuovo tutte le volte che è necessario.
A volte per sentirsi vivi si è disposti a rischiare di morire.
Che senso ha la vita se non la puoi condividere quasi per niente con la persona che ami.
Un giorno l'amore disse all'amicizia: "Perché esisti tu se ci sono già io?"
L'amicizia rispose: "Per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima".
La vita è un puzzle: bisogna incastrare bene i tasselli per vivere sereni e felici. Non sempre ci riusciamo al primo tentativo, a volte il tassello giusto non lo troviamo mai.
I rapporti umani sono spesso un disastro perché gran parte dell'umanità non capisce che entrare nel cuore delle persone non è una conquista ma una straordinaria opportunità.
Quando l'anima è "zingara" la mente rimpiange ogni posto. Ogni anima che sfiori farà parte sempre di te e ogni luogo visto sarà sempre fonte dei tuoi perché!
Non temere la morte perché non ti farà soffrire! Piuttosto temi la vita perché ti riserverà spesso brutte sorprese; ma amala perché soltanto amando la vita sopporterai quelle sofferenze!