Scritta da: PearlMoon
in Frasi & Aforismi (Vita)
La tua esistenza è un raggio di sole che mi abbaglia la vita
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
La tua esistenza è un raggio di sole che mi abbaglia la vita
Nasciamo, viviamo, moriamo. A volte non necessariamente in questo ordine.
Vi è mai capitato di stare in mezzo alla gente? Mentre stai ridendo delle loro solite battute dette e ridette per un attimo volgi lo sguardo altrove... e la tua mente comincia a volare. Tutti i suoni intorno a te diventano ovattati, le immagini sbiadite... e all'improvviso senti come un brivido che ti attraversa il corpo e ti senti gelare da dentro: non sai perché o per come, però è lì... e fa male. Poi cerchi di non pensarci, di amare a tal punto la vita da dimenticartene... e torni a sorridere.
Poiché non si riesce ad andare oltre l'impossibile, bisogna sporgersi fino al limite del possibile. La via da percorrere è la stessa.
La vita è quello che succede mentre tu stai facendo altri progetti.
Nessuno può morire, nessuno può essere disprezzato per sempre. La vita non è che un parco giochi, per quanto duro possa essere il gioco. Tuttavia per quanti colpi si possano prendere e per quanto abbattuti si possa essere, la nostra vera natura non viene mai colpita.
La vita è Breve, la morte è Eterna.
Nella nostra vita amiamo il rischio, per questo non dovremo mai avere paura della morte.
Le difficoltà della vita, i problemi, le delusioni e gli insuccessi molte volte possono spegnere i sentimenti e le passioni di una persona.
Spesso però basta il semplice sorriso e la stravolgente simpatia di una donna speciale per ricominciare a vivere tutto da capo come se nulla fosse esistito fino a quel momento.
Finalmente dopo tanto tanto tempo ho visto quel sorriso e quella simpatia.
Grazie per tutti i momenti che mi regali.
Forse sono egoista ma vorrei diventassero l'etenità...
Hai presente quando la sabbia scotta, ma tu te ne freghi perché tanto sai che stai correndo verso il mare? Ecco bisognerebbe vivere così.