Scritta da: Yang Tzu
Ci sono molte discrepanze tra come le cose appaiono e come sono in realtà. Una cosa non permanente può sembrare permanente. Anche le fonti di dolore, come gli eccessi alimentari, la sigaretta, la vita di coppia, talvolta paiono fonti di piacere, ma a lungo andare non lo sono affatto. Ciò che in ultima analisi porta alla sofferenza non viene visto per quello che è davvero, ma viene scambiato per una via verso la felicità. Sebbene vogliamo la felicità, a causa dell'ignoranza non sappiamo come ottenerla; sebbene non vogliamo il dolore, a causa della comprensione erronea di ciò che lo causa ci adoperiamo per ottenere proprio le cause del dolore.
Composta martedì 16 ottobre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Yang Tzu

    Commenti


    7
    postato da , il
    Giuseppe, mi sorprendi sempre di più.
    Voto !   


    *****
    6
    postato da , il
    La verità in questa frase è realistica fino a far, anch'essa, male.
    5
    postato da , il
    Impossibile eliminarli: sono i guardiani della normalità, i depositari dell'ovvio e del condiviso, i naturali padroni del mondo attuale. A stento li si può solo contraddire, a proprio rischio e pericolo.
    4
    postato da , il
    sopprimiamoli Giuseppe !. lasciamo spazio al cuore a all'anima. :D.
    3
    postato da , il
    Darei 100, 1000, un milione di voti a questa frase. Invece, malgrado il mio 10, è a quota 6,23 in 13 voti. Questo capita, nel reame dei lillipuziani.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.98 in 45 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti