Scritta da: Gennaro Cavaliero
E se fossi io il problema? No sul serio, se tra tanta gente cattiva, se in questo mondo tanto diverso da un mio mondo ideale fatto solo di brava gente, se in mezzo a tutto questo schifo, il problema non sia che... io stesso? E se invece non dovrei esserci? Se sono arrivato in anticipo o in ritardo?
Composta mercoledì 4 dicembre 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Gennaro Cavaliero

    Commenti

    4
    postato da , il
    Buona giornata anche a te :)
    3
    postato da , il
    Caro Gennaro, affrontare questa vita, senza mai sbagliare, è impossibile. Bisogna avere la forza di crescere e migliorarsi, dagli errori commessi, sempre nell'intento di arrivare a percorrere quella retta via, che sarà e formerà, la nostra vita, in questo mondo. Quelli che vivono fregandosene di tutti e tutto, magari a qualcuno potrà andarle anche bene.... si dice che: la fortuna è ceca, ma questa società e ancor meno, questa madre terra, non ha bisogno di gente simile.... buona giornata!
    2
    postato da , il
    Quando si affronta la vita senza sbagliare mai, quando la si affronta tenendo sempre la coscienza pulita, c'è da chiedersi davvero se in questo mondo coloro che non hanno capito nulla siamo noi, o chi vive fregandosene di ciò che lo circonda ;)
    1
    postato da , il
    Altro colloquio con la propria coscienza!! Non sei tu il problema, ma questo mondo "sbagliato" dove arroganza e prepotenza la fanno da padrone, ciò non toglie che ciascuno di noi, deve trovare la propria strada per potersi esprimere al meglio, nel rispetto di tutti e di questa meravigliosa natura che ci circonda e che troppo spesso è avvelenata dall'ingordigia umana!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.33 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti